Coronavirus, diventano 35 i decessi in Valle d’Aosta. 413 i contagiati

Le persone positive sono invece 413 di cui 99 ricoverati in ospedale, 24 delle quali nel reparto di rianimazione.  Oggi il laboratorio del Parini è riuscito a refertare 36 tamponi, mentre altri sono stati inviati a Milano. 
coronavirus
Cronaca

Diventano 35 i pazienti positivi al Covid-19 deceduti: 26 uomini e 9 donne fra i 60 e i 98 anni. Di questi 31 sono morti all’Ospedale Parini di Aosta mentre tre nella Microcomunità di Pontey e uno presso il proprio domicilio. I dati sono stati diffusi oggi durante la conferenza stampa di aggiornamento dell’Unità di crisi regionale.

Le persone positive sono invece 413 di cui 99 ricoverati in ospedale, 24 delle quali nel reparto di rianimazione.  Fra le persone positive sono 36 gli operatori sanitari, di cui uno ricoverato in ospedale.

Oggi il laboratorio del Parini è riuscito a refertare 36 tamponi, mentre altri 190 sono stati inviati all’Ospedale Sacco di Milano. Da refertare rimangono ancora 125 tamponi, mentre i casi negativi salgono a 505.

In isolamento precauzionale si trovano invece 2486. Rimangono due i guariti “anche se ci sono molte persone che non hanno più i sintomi e sono in via di guarigione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte