Cronaca di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 27 Marzo 2020 10:15

Coronavirus, diventano 35 i decessi in Valle d’Aosta. 413 i contagiati

Aosta - Le persone positive sono invece 413 di cui 99 ricoverati in ospedale, 24 delle quali nel reparto di rianimazione.  Oggi il laboratorio del Parini è riuscito a refertare 36 tamponi, mentre altri sono stati inviati a Milano. 

coronaviruscoronavirus

Diventano 35 i pazienti positivi al Covid-19 deceduti: 26 uomini e 9 donne fra i 60 e i 98 anni. Di questi 31 sono morti all’Ospedale Parini di Aosta mentre tre nella Microcomunità di Pontey e uno presso il proprio domicilio. I dati sono stati diffusi oggi durante la conferenza stampa di aggiornamento dell’Unità di crisi regionale.

Le persone positive sono invece 413 di cui 99 ricoverati in ospedale, 24 delle quali nel reparto di rianimazione.  Fra le persone positive sono 36 gli operatori sanitari, di cui uno ricoverato in ospedale.

Oggi il laboratorio del Parini è riuscito a refertare 36 tamponi, mentre altri 190 sono stati inviati all’Ospedale Sacco di Milano. Da refertare rimangono ancora 125 tamponi, mentre i casi negativi salgono a 505.

In isolamento precauzionale si trovano invece 2486. Rimangono due i guariti “anche se ci sono molte persone che non hanno più i sintomi e sono in via di guarigione”.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>