Coronavirus, si fermano i decessi. Tre i nuovi contagi

Dopo due giorni e due decessi, torna a fermarsi il conto delle vittime dell’epidemia Covid-19 in Valle d’Aosta, segnalate dal bollettino dell’Unità di crisi regionale, che rimangono 141. Quattro i guariti nelle ultime 24 ore, che portano il totale a 849. Resta vuota Terapia intensiva.
coronavirus
Cronaca

Dopo due giorni e due decessi, torna a fermarsi il conto delle vittime dell’epidemia Covid-19 in Valle d’Aosta, segnalate dal bollettino dell’Unità di crisi regionale. Decessi che rimangono quindi 141, ovvero 71 uomini e 70 donne, con 87 deceduti in ospedale e 54 sul territorio.

Tre invece i nuovi contagi riscontrati nelle ultime 24 ore, il che porta il numero complessivo dei contagiati, da inizio epidemia, a 1.166.

I positivi attuali in Valle scendono invece a 176 (ieri erano 177), 38 dei quali ricoverati nei reparti Covid: 19 al “Parini” e 19 in quello assistito all’Isav di Saint-Pierre. Diventano 138 le persone in isolamento domiciliare. Resta vuota anche oggi, invece, la Terapia intensiva Covid.

Sull’altro versante prosegue il numero delle guarigioni che, con le 4 persone guarite dal virus nelle ultime 24 ore, vede il numero complessivo arrivare a 849.  A questi si aggiungono 96 guariti clinicamente.

I tamponi in attesa di referto scendono quasi di un centinaio rispetto ai 541 segnalati ieri, arrivando oggi a 453. Ad oggi sono stati eseguiti in Valle d’Aosta 11.100 tamponi, 1.784 dei quali hanno avuto esito positivo e 8.863 negativo.

Proseguono, come sempre, i controlli quotidiani delle Forze dell’Ordine. Nella giornata di ieri – 13 maggio – sono stati 603, e una sola la sanzione elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte