Cronaca di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 2 Giugno 2020 8:38

Coronavirus, tre nuovi positivi. I guariti sfiorano i mille

Aosta - Il numero delle vittime, 143, non aumenta dallo scorso 17 maggio. Scendono ancora i ricoverati che ad oggi sono 11, con la Terapia intensiva Covid che resta vuota. 997 i guariti.

coronaviruscoronavirus

Tre nuovi casi positivi al Covid-19 sono stati registrati in Valle, sui 24 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore.

Il dato è riportato sul bollettino quotidiano – il centesimo – emanato dall’Unità di crisi regionale, che mette in luce altri sei guariti, per un numero complessivo che ormai si fa prossimo ai mille: 997, ai quali si aggiungono i 30 guariti clinicamente.

Il totale dei positivi attuali scende a 47 (tre in meno rispetto ai 50 di ieri), con i ricoverati che diminuiscono ancora di un’unità e diventano 11 – nessuno dei quali in Terapia intensiva, che resta ancora vuota – e tutti al “Parini” di Aosta, con i restanti 36 in isolamento domiciliare.

Altro dato incoraggiante è il bilancio delle vittime che rimane ancora fermo a 143, numero che non aumenta dallo scorso 17 maggio.

Sono 15.230 i tamponi fino ad oggi effettuati in Valle d’Aosta dall’inizio dell’emergenza, 1.941 dei quali hanno avuto esito positivo e 13.175  negativo. 114, invece, i test le cui analisi sono ancora in corso.

Nessuna sanzione è stata comminata dalle Forze dell’Ordine sui 467 controlli effettuati nella giornata di ieri, domenica 31 maggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo