Covid-19, ancora una vittima e due nuovi contagiati

Il dato emerge dal bollettino quotidiano dell’Unità di crisi regionale, che fa segnare il primo decesso - una donna - dal 17 maggio scorso. I ricoverati al "Parini", nel reparto Covid, scendono a sette.
Coronavirus - Virus - Covid
Cronaca

Un nuovo decesso, una donnae due nuovi contagiati da Covid-19, dopo quattro giorni consecutivi senza nuovi positivi. 

Il dato emerge dal bollettino quotidiano dell’Unità di crisi regionale, che fa segnare la prima vittima – il totale è di 144, 72 donne e 72 uomini – dal 17 maggio scorso.

Bollettino che, oltre ai due nuovi contagi nelle ultime 24 ore su 89 tamponi refertati, fa segnare anche un nuovo guarito, che porta così il numero complessivo a 1009. A questi si aggiungono 24 guariti clinicamente.

Rimangono invece 36 i positivi attuali, mentre scende il numero dei ricoverati al “Parini” nel reparto Covid che si abbassano a 7, nessuno dei quali in Terapia intensiva. I restanti 29, invece, sono in isolamento domiciliare.

Sono invece 15.730 i tamponi fino ad oggi effettuati complessivamente in Valle. Di questi, 1.961 dei quali hanno avuto un esito positivo mentre 13.585 sono quelli che hanno dato risultato negativo. I test le cui analisi sono ancora in corso sono, invece, 184.

Nessuna sanzione è stata comminata dalle Forze dell’Ordine sui 294 controlli effettuati nella giornata di ieri, venerdì 5 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte