Denunciato il rapinatore della farmacia di Arnad

Nel settembre del 2007 aveva rubato 2200 euro. Dopo due anni di indagini, gli investigatori sono riusciti a risalire all'autore che è stato denunciato. Altra denuncia per furto a Nus dove un giovane rumeno ha rubato 50 euro dalle macchinette videogiochi.
Cronaca
Dopo due anni di indagini i carabinieri della stazione di Verrès hanno denunciato P.G., di 35 anni di Torino, per furto. L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per essere l'autore del furto commesso il 3 settembre del 2007 nella farmacia di Arnad. Il bottino era stato di 2.200 euro circa. Dopo due anni di indagini, gli investigatori sono riusciti a risalire all'autore che è stato denunciato.
 
I carabinieri della stazione di Nus hanno denunciato, per furto, a piede libero un rumeno di 29 anni, I.I., residente a Saint-Vincent. L'uomo, nella tarda serata di mercoledì scorso aveva rubato circa 50 euro dalle macchinette videogiochi di un bar di Nus e poi si era dato alla fuga. A chiamare il 112 era stato il titolare dell'esercizio commerciale che si era accorto del furto. Il giovane operaio è poi stato rintracciato poco dopo, nel centro di Saint-Vincent. I militari gli hanno trovato addosso i soldi rubati al bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte