Deve scontare una pena di oltre 6 anni, 52enne arrestato al Traforo del Bianco

Un cittadino serbo di 52 anni è stato arrestato dal personale della Sottosezione Polizia di Frontiera del Traforo Monte Bianco
Traforo Monte Bianco
Cronaca

A suo carico, pendevano due ordini di esecuzione di carcerazione, per un cumulo di pena di 6 anni e 1 mese, emessi dal Tribunale di Perugia. Un cittadino serbo di 52 anni è stato arrestato dal personale
della Sottosezione Polizia di Frontiera del Traforo Monte Bianco, in collaborazione con personale dell’Esercito e del Reparto Mobile di Torino, nell’ambito dei servizi mirati al contrasto della criminalità transfrontaliera e alla prevenzione e repressione del fenomeno del favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Durante l’identificazione, l’autista ha esibito un passaporto biometrico che, sottoposto ad analisi specifica, è risultato falsificato mediante alterazione.

Il cittadino serbo è stato pertanto arrestato in esecuzione e condotto presso la Casa Circondariale di Brissogne. E’ stato, inoltre, denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e detenzione di documenti falsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte