Cronaca

Ultima modifica: 6 Agosto 2019 16:24

Donnas, un incendio distrugge un’abitazione

Donnas - Le fiamme sono scoppiate poco dopo le 23 di ieri, lunedì 5 agosto, in via Principe Tommaso, nel borgo vecchio del paese. Nessuna conseguenza per la persona che vive nello stabile.

Alloggio DonnasL'alloggio dopo lo spegnimento del rogo

Un’abitazione è andata distrutta a Donnas, in un incendio scoppiato poco dopo le 23 di ieri, lunedì 5 agosto. Le fiamme sono divampate all’interno di uno stabile in via Principe Tommaso, nel borgo vecchio del paese. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco effettivi del comando di Aosta, assieme ai volontari di Pont-Saint-Martin e di Donnas, che hanno proceduto allo spegnimento, ma il rogo si è nutrito degli arredamenti, propagandosi rapidamente. Nella casa vive un uomo, che è riuscito ad uscire appena si è reso conto delle fiamme, senza riportare ferite. Sulle cause dell’incendio, con la conclusione delle operazioni di bonifica, si svilupperanno gli accertamenti dei Vigili del fuoco.

Intervento vigili per incendio abitazione Donnas
Intervento vigili per incendio abitazione Donnas

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>