Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 14 Giugno 2019 9:46

Droga, perquisizioni in corso ad Aosta e cintura

Aosta - Sessanta militari della Guardia di finanza sono in azione dalle prime ore di oggi, venerdì 14 giugno, dopo indagini sullo spaccio di cocaina.

GdF Quartiere Cogne

Diverse perquisizioni sono in corso, ad Aosta e cintura, nell’ambito di un’operazione antidroga della Guardia di finanza.

Sessanta militari del Gruppo Aosta, con due unità cinofile, sono entrati in azione nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 14 giugno. Il “blitz”, con le perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica, è scattato per stroncare un traffico di cocaina emerso dalle indagini svolte dalle “Fiamme gialle”.

L’inchiesta ha permesso di appurare come lo spaccio, nel capoluogo regionale, riguardasse in particolare il quartiere Cogne.

L’operazione è ancora in corso. Maggiori dettagli saranno resi noti in mattinata.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Un commento su “Droga, perquisizioni in corso ad Aosta e cintura”

Commenta questo articolo