Due incidenti nella notte: un camper e un’auto fuori strada

Nel primo caso, attorno alle 22 a Pila, un mezzo è scivolato mentre accedeva ad un residence. Per spostarlo sono intervenuti i Vigili del fuoco con l’autogru. Alle 2, invece, un’auto è finita fuori dalla carreggiata a Gignod.
La rimozione del camper a Pila.
Cronaca

Interventi di soccorso, nella notte tra ieri venerdì 30 e oggi sabato 31 luglio, per due incidenti stradali autonomi. Il primo, avvenuto a Pila (Gressan) quando non mancava molto alle 22, ha avuto per protagonista un camper di turisti stranieri. Il mezzo, un furgone Ford, è scivolato sull’accesso ad un residence (bagnato dalle abbondanti piogge), rimanendo in bilico e rischiando di cadere sulla regionale sottostante.

I Vigili del fuoco, con l’autogru, hanno spostato il camper (che, nel mentre, era stato “puntellato” su una fiancata per evitarne lo scivolamento), evitando conseguenze allo stesso e ai suoi viaggiatori.

L’altro sinistro, invece, alle 2 a Gignod, lungo la strada che conduce ad Allein, dove un’auto è finita fuori dalla carreggiata, per una ventina di metri. Assieme ai pompieri, nuovamente occupatisi della rimozione, sono giunti anche i Carabinieri, per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto, e il 118, che ha trasportato il conducente al “Parini”, dove è stato visitato senza evidenziare serie conseguenze dell’incidente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte