Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 31 Luglio 2021 19:44

Due incidenti nella notte: un camper e un’auto fuori strada

Aosta - Nel primo caso, attorno alle 22 a Pila, un mezzo è scivolato mentre accedeva ad un residence. Per spostarlo sono intervenuti i Vigili del fuoco con l’autogru. Alle 2, invece, un’auto è finita fuori dalla carreggiata a Gignod.

Camper PilaLa rimozione del camper a Pila.

Interventi di soccorso, nella notte tra ieri venerdì 30 e oggi sabato 31 luglio, per due incidenti stradali autonomi. Il primo, avvenuto a Pila (Gressan) quando non mancava molto alle 22, ha avuto per protagonista un camper di turisti stranieri. Il mezzo, un furgone Ford, è scivolato sull’accesso ad un residence (bagnato dalle abbondanti piogge), rimanendo in bilico e rischiando di cadere sulla regionale sottostante.

I Vigili del fuoco, con l’autogru, hanno spostato il camper (che, nel mentre, era stato “puntellato” su una fiancata per evitarne lo scivolamento), evitando conseguenze allo stesso e ai suoi viaggiatori.

L’altro sinistro, invece, alle 2 a Gignod, lungo la strada che conduce ad Allein, dove un’auto è finita fuori dalla carreggiata, per una ventina di metri. Assieme ai pompieri, nuovamente occupatisi della rimozione, sono giunti anche i Carabinieri, per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto, e il 118, che ha trasportato il conducente al “Parini”, dove è stato visitato senza evidenziare serie conseguenze dell’incidente.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo