Cronaca

Ultima modifica: 20 Giugno 2018 4:53

Fiamme, scoppi e bagliori: paura a Saint-Christophe. Bruciano rifiuti e oggetti

Saint-Christophe - L'incendio, a Cognon, non lontano dalla ferrovia, è scoppiato poco dopo le 17 di oggi. La zona, a quanto riferito da alcuni residenti del luogo, è rifugio di senzatetto. I Vigili del fuoco proseguono le operazioni di spegnimento.

Incendio regione Borgnalle

Un incendio ha fatto scattare, poco dopo le 17 di oggi, sabato 14 aprile, l'intervento dei Vigili del fuoco in frazione Cognon di Saint-Christophe. In fiamme, in una radura erbosa, non lontana dalla linea ferroviaria, un ammasso di vari rifiuti e oggetti, tra i quali verosimilmente anche recipienti con liquidi infiammabili. Alcuni scoppi e bagliori tra le fiamme hanno allarmato le persone nei dintorni e la colonna di fumo nero, levatasi dalla zona del rogo, era visibile dalla collina di Aosta.

A quanto riferito da alcuni residenti del luogo, l'area è rifugio di senzatetto, in particolare di una coppia. I due sarebbero stati notati discutere nel primo pomeriggio. Mentre i Vigili del fuoco, delimitata la zona ai curiosi, proseguono le operazioni di spegnimento, sul luogo sono giunte le forze dell'ordine.

Il video dei nostri lettori (credit Joel Tufano)

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>