Green Pass, oltre 7.400 controlli e 45 sanzioni nell’ultima settimana

Nella settimana dal 3 al 9 gennaio scorsi, 5 persone sono state multate per irregolarità sulla certificazione verde, 37 per il mancato utilizzo delle mascherine e tre titolari di attività per irregolarità nei controlli sulla “certificazione verde”.
Green pass
Cronaca

Sono oltre 7.400 i controlli effettuati dalle forze dell’ordine in Valle d’Aosta, nella settimana dal 3 al 9 gennaio scorsi, sul rispetto delle misure introdotte per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Nel dettaglio, per quanto riguarda le 7.023 persone fermate, 5 sanzioni sono state elevate per irregolarità sul “Green Pass”. Ad altre 37, invece, è stato contestato il mancato utilizzo delle mascherine. Una, infine, è stata denunciata per il mancato rispetto dell’obbligo di isolamento.

Sui 401 esercizi controllati, invece, a tre titolari sono state elevate sanzioni per irregolarità nei controlli sulla “certificazione verde” della clientela. L’intensificazione dei controlli, definita in vista del periodo delle festività, proseguirà fino al 15 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte