Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 6 Maggio 2021 19:36

Guida in stato di ebrezza nel tunnel del Gran San Bernardo, multato 40enne

Saint-Rhémy-en-Bosses - Il mezzo è stato controllato dalla Polizia cantonale del Vallese poco dopo l’ingresso in Svizzera, attorno alle 8 di oggi, giovedì 6 maggio. L’autista, della Repubblica Ceca, ha ricevuto anche una interdizione a condurre.

L’autista di un camion-rimorchio con targa ceca è stato fermato e multato nella prima mattinata di oggi, giovedì 6 maggio, nel tunnel del Gran San Bernardo, per guida in stato di ebrezza. Il controllo della polizia cantonale del Vallese è avvenuto attorno alle 8, nel momento in cui il mezzo è entrato in Svizzera, proveniente dall’Italia.

Il conducente, un 40enne della Repubblica Ceca, è stato sottoposto all’etiltest, che ha dato esito positivo. Oltre a vedersi notificata un’interdizione a guidare, il fermato ha dovuto versare una cauzione sulla multa che gli sarà contestata. Il mezzo pesante, che trasportava derrate alimentari, è stato posto sotto sequestro fino all’arrivo di un altro autista che lo ha recuperato.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo