Brucia un appartamento ad Aosta, tre persone in pronto soccorso

Pronto l’intervento dei pompieri in via Sinaia: al loro arrivo hanno trovato nel cortile la famiglia - una donna con due figli minorenni - che occupava l’alloggio.
Incendio via Sinaia
Cronaca

Prima un boato e poi le fiamme. Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta questo pomeriggio per un incendio in un appartamento, al quarto e ultimo piano di una palazzina in via Sinaia, ad Aosta. La chiamata è arrivata in centrale pochi minuti prima delle 17. Pronto l’intervento dei pompieri che al loro arrivo hanno trovato nel cortile la famiglia che occupava l’alloggio – una donna con due figli minorenni – un po’ spaventata ma in buone condizioni di salute. I tre sono comunque stati presi in carico dagli uomini del 118 e trasportati in Pronto Soccorso, per una possibile lieve intossicazione. Sono stati dimessi poi in serata.

Restano ancora da chiarire le cause del rogo che si è sviluppato a partire dal balcone, dove si trovavano le tubazioni del gas metano, per poi interessare gli altri locali dell’abitazione, ora totalmente inagibile. L’incendio non ha coinvolto altre persone.

Incendio sterpi
Incendio sterpi

Un’altra squadra di 5 persone é intervenuta alle 17.46, lungo la pista ciclabile tra la piscina di Aosta e l’aera verde di Gressan per un incendio sterpaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte