Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 16 Gennaio 2021 10:50

Incendio al rimorchio di un tir parcheggiato sull’A5

Arnad - I Vigili del fuoco sono intervenuti, con i professionisti e i volontari di Verrès, attorno alle 8.45 di oggi, sabato 16, all’area di sosta “Arnad Sud”, ove il conducente del mezzo è riuscito a parcheggiarlo, dopo essersi accorto di un problema meccanico.

tir in fiammetir in fiamme

Intervento dei Vigili del fuoco, attorno alle 8.45 di oggi, sabato 16 gennaio, per l’incendio del rimorchio di un mezzo pesante sull’autostrada A5. Il conducente del mezzo, mentre procedeva in direzione di Torino, si è reso conto di un problema meccanico ed è riuscito a parcheggiare il mezzo nell’area di sosta “Arnad Sud”, allontanandolo dalla carreggiata e da altri veicoli, e poi a scendere e mettersi al sicuro. Sul posto sono accorsi i mezzi del comando regionale, con una squadra di professionisti, e i volontari del distaccamento di Verrès. Intervenuta anche, per la viabilità e i rilievi del caso, la Polstrada.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo