Video 

Incendio boschivo ad Ayas, elicottero in azione

Le fiamme interessano la vegetazione, nella zona tra la frazione Magneaz fino all’abitato di Mandriou. Le operazioni coinvolgono anche un elicottero, oltre a più squadre di Vigili del fuoco e Corpo forestale.
Cronaca

Un incendio sta interessando un’area boschiva ad Ayas, tra la frazione Magneaz e l’abitato di Mandriou. Le operazioni di spegnimento, testimoniate dal video girato nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 gennaio, coinvolgono varie squadre dei Vigili del fuoco, professionisti e volontari, nonché il Corpo forestale della Valle d’Aosta, sul posto con il Nucleo AIB. Dal cielo sta intervenendo anche un elicottero, con vari lanci di acqua.

Sempre nella giornata di oggi, pompieri e forestali sono intervenuti nel comune di Introd, per un altro rogo nel bosco. I Vigili del fuoco sono inoltre stati impegnati, in giornata, per un principio d’incendio alla canna fumaria di una casa a Hône, nonché per la messa in sicurezza della carreggiata dopo il ribaltamento di un mezzo in autostrada e per l’allagamento in un abitazione a Charvensod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca