Video 

Volo di 60 metri in auto in una scarpata, feriti due ragazzi

È accaduto attorno alle 15.15 di oggi, domenica 14 novembre, sulla strada regionale 26, a Cerellaz di Avise. Dalla prima ricostruzione, l’auto è andata dritta in un tornante e i due occupanti sono risaliti autonomamente dalla scarpata.
Cronaca

Hanno fatto un volo in una scarpata di circa 60 metri, i due giovani valdostani (di 25 e 26 anni) feriti in un incidente stradale verificatosi attorno alle 15.15 di oggi, domenica 14 novembre. Il sinistro è avvenuto sulla regionale 26, a Cerellaz di Avise. Stando ai primi riscontri, l’auto su cui viaggiavano i ragazzi, per cause al vaglio dei Carabinieri, è andata dritta in un tornante (poco sotto l’area pic-nic “Lo Crou”), finendo nel rapido pendio sottostante.

I due feriti, a quanto si apprende, sono riusciti a risalire autonomamente dallo scosceso versante. Sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dall’ambulanza del 118 e con l’elisoccorso. I pazienti sono stati dimessi dal Pronto soccorso con prognosi di 7 e 8 giorni.

I Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con gruppo taglio, autogru e mezzo di supporto e stanno lavorando per il recupero dell’automezzo nella scarpata, che ha continuato ad incastrarsi continuamente nelle rocce. Al momento, non essendoci più luce, è impossibile operare il recupero in sicurezza. L’auto è stata quindi assicurata ad un albero e il recupero verrà effettuato domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte