Incidente sull’A5, riaperto il tratto tra Volpiano e San Giorgio in direzione Aosta

Il sinistro si è verificato nella prima mattinata di oggi, venerdì 23 gennaio. Due furgoni con cassone si sono scontrati, perdendo parte del loro carico sulla carreggiata. Due feriti lievi trasportati all’ospedale di Chivasso.
Incidente Foglizzo
Cronaca

E’ stata riaperta poco dopo le 11.30 l’autostrada A5, chiusa al traffico questa mattina, venerdì 23 gennaio, in direzione Aosta nel tratto tra gli svincoli di Volpiano e San Giorgio Canavese per un incidente.

All’altezza del territorio comunale di Foglizzo due furgoni con cassone si sono prima scontrati e poi ribaltati entrambi, finendo su un fianco e perdendo parte del loro carico sulla carreggiata.

Uno dei due conducenti, ed il passeggero di un mezzo, hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Chivasso, dal 118 Azienda Zero. Sul posto anche i vigili del fuoco. I rilievi sono affidati alla polizia stradale di Settimo Torinese, con il personale della società autostradale che ha chiuso l’intera carreggiata. La chiusura ha procurato lunghe code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte