Incidente sullo svincolo autostradale a Pont-Saint-Martin, auto in fiamme

Non si registrano, fortunatamente, feriti. Sul posto stanno operando la Polizia stradale, i Vigili del fuoco e il personale della Sav. E’ accaduto attorno alle 19.30 di oggi, mercoledì 25 agosto.
L'auto in fiamme a Pont-Saint-Martin.
Cronaca

Incidente stradale, attorno alle 19.30 di oggi, mercoledì 25 agosto, sullo svincolo autostradale di Pont-Saint-Martin. Sono coinvolte due autovetture, una ibrida e una gasolio. A prender fuoco dopo lo scontro è stata la prima. Dalle prime informazioni non sono da registrare, tuttavia, feriti. Sul posto stanno operando le pattuglie della Polizia stradale, che hanno chiuso temporaneamente la carreggiata dello svincolo in direzione Torino, i Vigili del fuoco e il personale della società autostradale. Le fiamme e il fumo sprigionatisi dai mezzi coinvolti sono stati notati a distanza, in zona.

A metà pomeriggio, un altro incidente si era verificato sulla Statale 26, nel comune di Montjovet. A seguito dello scontro tra due vetture, finite fuori dalla sede stradale, sono stati soccorsi e portati all’ospedale dal 118 un uomo ed una donna, che erano sui due mezzi. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto sono accorsi, oltre alle ambulanze, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri.

Frontale a Montjovet- Foto da Facebook
Frontale a Montjovet- Foto da Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte