Incidenti stradali, scontri tra auto a Fénis e a Sarre

Nel primo sinistro una delle auto coinvolte si è capovolta: trasportata in ospedale una 48enne valdostana. Il secondo, nella zona commerciale del comune alle porte di Aosta, ha riguardato più mezzi.
Incidente Fénis
Cronaca

Due incidenti si sono susseguiti nella mattinata di oggi, martedì 21 giugno. Il primo, a Fénis, all’altezza dello svincolo autostradale, con due autovetture coinvolte, una delle quali si è capovolta nell’impatto.

Incidente Fénis
L’incidente a Fénis.

Il 118 ha trasportato in ospedale una 48enne valdostana, di cui sono in via di valutazione le condizioni. Per estrarre la donna dall’abitacolo sono intervenuti i Vigili del fuoco, impegnati anche nella messa in sicurezza dei mezzi. I rilievi sono affidati ai Carabinieri.

Nell’altro sinistro, attorno a mezzogiorno, lungo il tratto della Statale 26 che attraversa la zona commerciale di Sarre, si sono scontrate più auto. Dalle prime informazioni, il 118 ha preso in carico alcuni coinvolti e la Polizia locale procede con agli accertamenti. Lunghe code che si sono formate a seguito del sinistro, visto anche l’orario di punta per gli spostamenti tra lavoro e casa.

Incidente Sarre
Il sinistro di Sarre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte