Madre e figlia ferite in un incidente d’auto a Pont-Saint-Martin

La vettura si è capovolta in un prato vicino alla strada. E’ accaduto attorno alle 15.30 di oggi, venerdì 12 novembre, in località Ivéry. La donna è stata ricoverata in medicina d'urgenza con un politrauma e 30 giorni di prognosi. La bambina, di 3 anni, è stata ricoverata nel reparto di pediatria in osservazione.
Incidente PSM
Cronaca

Una bambina e la madre di 44 anni sono rimaste ferite in un incidente verificatosi attorno alle 15.30 di oggi, venerdì 12 novembre, a Pont-Saint-Martin. Sono state trasportate dall’elisoccorso in ospedale. La donna è stata ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza con un politrauma e 30 giorni di prognosi. La minorenne, di 3 anni, è stata ricoverata nel reparto di pediatria in osservazione. Il sinistro è avvenuto ad Ivéry, lungo la strada che sale verso la valle del Lys.

Secondo quanto ricostruito sinora, il mezzo guidato dalla 44enne, probabilmente dopo il contatto con un ostacolo, è finito fuori dalla carreggiata, capovolgendosi in un prato. I rilievi dell’incidente impegnano i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, mentre per occuparsi dell’auto sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Incidente PSM
L’incidente a Pont-Saint-Martin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte