Madre e figlia ferite in un incidente d’auto a Pont-Saint-Martin

La vettura si è capovolta in un prato vicino alla strada. E’ accaduto attorno alle 15.30 di oggi, venerdì 12 novembre, in località Ivéry. La donna è stata ricoverata in medicina d'urgenza con un politrauma e 30 giorni di prognosi. La bambina, di 3 anni, è stata ricoverata nel reparto di pediatria in osservazione.
Incidente PSM
Cronaca

Una bambina e la madre di 44 anni sono rimaste ferite in un incidente verificatosi attorno alle 15.30 di oggi, venerdì 12 novembre, a Pont-Saint-Martin. Sono state trasportate dall’elisoccorso in ospedale. La donna è stata ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza con un politrauma e 30 giorni di prognosi. La minorenne, di 3 anni, è stata ricoverata nel reparto di pediatria in osservazione. Il sinistro è avvenuto ad Ivéry, lungo la strada che sale verso la valle del Lys.

Secondo quanto ricostruito sinora, il mezzo guidato dalla 44enne, probabilmente dopo il contatto con un ostacolo, è finito fuori dalla carreggiata, capovolgendosi in un prato. I rilievi dell’incidente impegnano i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, mentre per occuparsi dell’auto sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Incidente PSM
L’incidente a Pont-Saint-Martin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca