Montjovet, auto si capovolge sulla Statale 26: tre feriti

L’incidente ha coinvolto una Fiat Tipo, su cui viaggiava un nucleo familiare proveniente da fuori Valle. Dai primi riscontri, non è escluso che alla base del sinistro vi sia un colpo di sonno del conducente.
Incidente Montjovet
Cronaca

Un’automobile si è rovesciata attorno alle 17.15 di oggi, mercoledì 10 agosto, in cima alla “Mongiovetta”, sulla Statale 26. Nell’incidente, che dai primi riscontri non si esclude sia dovuto ad un colpo di sonno del conducente, si sono ferite in modo lieve le tre persone a bordo della Fiat Tipo coinvolta, un nucleo familiare proveniente da fuori Valle.

Tutti sono stati trasportati al “Parini” dal 118 e si trovano in Pronto soccorso per le visite di diagnostica. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Aosta, con il Gruppo taglio, e i volontari di Verrès e Champdepraz. Sugli accertamenti per la ricostruzione dell’accaduto sono al lavoro i Carabinieri. La circolazione è stata perturbata dall’incidente, visto il senso unico alternato istituito fino alla rimozione del mezzo capovolto.

Incidente Montjovet
L’incidente a Montjovet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte