Operai rimasti travolti dal crollo di un tetto

L'incidente è avvenuto in frazione Fenille, a Valsavarenche. Sono ricoverati all'ospedale regionale Umberto Parini, il titolare dell'impresa edile e il suo operaio. Hanno riportato traumi vari, ma non sono in pericolo di vita.
IL tetto crollato in fraz. Fenille a Valsacarenche
Cronaca
Non sono in pericolo di vita i due operai rimasti travolti ieri pomeriggio, 14 luglio intorno alle ore 17, dal crollo di un muro di una casa in ristrutturazione. L'incidente è avvenuto in frazione Fenille, a Valsavarenche. Sono ricoverati all'ospedale regionale Umberto Parini, il titolare dell'impresa edile e il suo operaio.
Patrick Menta, di 32 anni di Villeneuve, titolare della ditta Blanc e il dipendente Domenico Alagia, di 18 anni, originario della provincia di Potenza, stavano mettendo in sicurezza l'edificio pericolante, quando ne sono stati travolti.
Immediato l'allarme. Sul posto sono intevenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto i due ragazzi dalle macerie. Poi, il trasporto in ospedale con l'elicotero della Protezione civile. Le indagini sulla ricostruzione dell'incidente sono affidate ai carabinieri.
I due giovani hanno riportato traumi vari, ma non sono in pericolo di vita.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte