Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 22 Novembre 2020 16:10

Pick-up in fiamme nella notte a Verrès, accertamenti dei Carabinieri

Verrès - L'incendio, divampato per cause ancora da chiarire, ha interessato un Toyota Hilux di proprietà di un residente, che era parcheggiato nei pressi di un'abitazione. Lo spegnimento si è concluso attorno alle 4.50 di oggi, domenica 22 novembre.

auto in fiamme Verrèsauto in fiamme Verrès

Intervento dei Vigili del fuoco, nella notte, per l’incendio di un pick-up a Verrès. Le fiamme hanno attaccato un Toyota Hilux, di proprietà di un residente e parcheggiato nei pressi di un’abitazione, cagionando danni ingenti (in particolare all’interno del mezzo), ma senza arrivare ad interessare il fabbricato, o altre pertinenze dello stabile. Ancora da chiarire le cause del rogo.

Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri di Verrès, che hanno avviato accertamenti sull’accaduto. Lo spegnimento delle fiamme si è concluso attorno alle 4.50 di oggi, domenica 22 novembre, ed oltre ai Vigili del fuoco professionisti ha coinvolto anche una squadra dei volontari di Verrès.

auto in fiamme
auto in fiamme

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>