Positivi al coronavirus violano la quarantena: quattro denunciati a Morgex e La Thuile

I quattro sono stati individuati dai militari durante i controlli sul contenimento del contagio e sul mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica. Oltre ai 4 denunciati, sono stati elevate dai carabinieri quattro violazioni amministrative ad altrettanti locali pubblici ad Aosta e Courmayeur, sorpresi a somministrare vivande consentendone il consumo sul posto
controlli Carabinieri
Cronaca

Anziché stare a casa, sono stati sorpresi, dai Carabinieri,  in giro a La Thuile e Morgex. Per quattro persone, positive al coronavirus, è scattata la denuncia per violazione degli obblighi di quarantena. 

I quattro sono stati individuati dai militari durante i controlli sul contenimento del contagio e sul mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica. I Carabinieri del Comando Compagnia di Aosta hanno ulteriormente intensificato l’attività, svolta nell’ambito del territorio aostano attraverso gli otto presîdi tra Comandi Stazione e Nucleo Operativo e Radiomobile.

A seguito dell’ultimo Dpcm e l’ultima ordinanza regionale i militari hanno dato esecuzione a complessive 39 contestazioni, tra amministrative e penali. 

Oltre ai 4 denunciati, sono stati elevate quattro violazioni amministrative ad altrettanti locali pubblici ad Aosta e Courmayeur, sorpresi dai militari dell’Arma a somministrare vivande consentendone il consumo sul posto benché espressamente vietato. Infine, trentuno le violazioni amministrative complessivamente contestate per violazione del coprifuoco, sei delle quali ad Aosta, quattro a Saint-Pierre e due a Morgex, dove sono state contestate anche nove violazioni per assembramento, mentre dieci le contestazioni a singoli avventori di locali pubblici di Courmayeur sorpresi a consumare bevande benché vietato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte