Prende fuoco un tetto a Verrès, lo spengono gli operai intenti a lavorare

I Vigili del fuoco sono intervenuti attorno alle 12.30 di oggi, martedì 6 aprile, in frazione Torille. Le cause del rogo sono, probabilmente, da attribuirsi ad un corto circuito elettrico.
Il tetto bruciato a Torille.
Cronaca

Ancora una volta, i Vigili del fuoco sono accorsi in bassa Valle per un rogo, l’ennesimo di questo periodo caratterizzato dal rialzo delle temperature e da giornate ventose. Oggi, martedì 6 aprile, tuttavia, arrivati in frazione Torille di Verrès, le fiamme risultavano già spente da alcuni operai edili che stavano effettuando dei lavori sul tetto dell’abitazione interessato dal principio d’incendio.

I Vigili del fuoco, sia volontari dei distaccamenti di Verrès e Arnad, sia professionisti del comando regionale, hanno così compiuto alcune verifiche strumentali e hanno quindi fatto rientro nelle rispettive sedi. Le cause, a quanto si apprende, sono probabilmente da attribuirsi a un corto circuito elettrico. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse nel primo pomeriggio (l’allarme era scattato attorno alle 12.30).

Incendio Torille
Il tetto bruciato a Torille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte