Sabato a Châtillon l’ultimo saluto a Silvia Deiana

I funerali della giovane dottoressa si terranno sabato 21 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale San Pietro di Châtillon. Il rosario sarà recitato venerdì 20 agosto alle ore 20, sempre nella chiesa di Châtillon.
Silvia Deiana
Cronaca

Si terranno sabato 21 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale San Pietro di Châtillon i funerali di Silvia Deiana, la 29enne deceduta il 3 agosto scorso a seguito dei traumi riportati in un incidente in Norvegia, dove si trovava per una vacanza. Il rosario sarà recitato venerdì 20 agosto alle ore 20, sempre nella chiesa di Châtillon.

Originaria del paese della media valle, la ragazza (avrebbe compiuto 30 anni venerdì 7 agosto)  dal giugno 2020 lavorava a Bresso come medico di base.

Lascia la madre Monica, il papà Ambrogio, il fratello Luca e il fidanzato Simone.

Per aiutare la famiglia di Silvia con le ingenti spese sostenute per il ricovero prima, e per il rimpatrio della salma poi, i colleghi del padre della polizia penitenziaria hanno avviato una raccolta fondi (bonifico bancario Iban IT34F0326831540000406985890), a cui hanno aderito anche la parrocchia di Châtillon e il Comitato regionale della Croce Rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte