Un furgoncino con tre operai della Deval sfonda il guard-rail e finisce nella strada sottostante

L'incidente è avvenuto tra Cavalou ed Antey. Nessuno degli operai è in pericolo di vita anche se per estrarre uno si è reso necessario l'intervento della squadra taglio. Rottura del femore invece per un uomo coinvolto ieri in un altro incidente stradale.
Una foto dell'incidente
Cronaca

Tre operai della Deval sono rimasti feriti quest’oggi, venerdì 10 ottobre, in un incidente stradale tra Cavalou ed Antey. Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale regionale con l’elicottero della protezione civile, mentre il terzo in ambulanza. Nessuno dei tre è in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. I tre viaggiavano a bordo di un furgoncino Fiat Ducato, quando, verso le 14,30, arrivati a un tornante, il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Il furgoncino ha divelto il guard-rail, e così è precipitato in strada, facendo un volo di una decina di metri. A fermare la corsa del mezzo sono stati gli alberi. Uno dei tre operai era rimasto intrappolato nelle lamiere, tanto che si è reso necessario l’intervento della squadra taglio dei vigili del fuoco per estrarlo. Ora, la dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Cervinia.

Non destano preoccupazioni le condizioni dell’uomo che ieri sera, giovedì 9 ottobre, è rimasto ferito in un incidente in località Croix Noire, a Saint-Christophe. L’uomo era alla guida della sua Vespa, quando per cause ancora da accertare si è scontrato contro una Fiat Panda. Nell’urto ha riportato la frattura del femore. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte