Un’auto si incendia al valico del Piccolo san Bernardo

E' successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 luglio, sulla del Piccolo san Bernardo, nei pressi del lago Verney. L'autista, accortosi dell'incendio, ha abbandonato l'auto che è bruciata completamente.
Cronaca
Ieri, venerdì 3 luglio intorno alle ore 16.30, i Vigili del fuoco di Courmayeur sono intervenuti insieme ad una squadra di volontari di La Thuile per l'incendio di un'auto sulla strada del Piccolo san Bernardo, nei pressi del lago Verney.

Per cause al vaglio dei Carabinieri, una Chrisler di grossa cilindrata, con targa Svizzera, si è incendiata improvvisamente: l'uomo alla guida, accortosi del fumo proveniente dalla parte posteriore della vettura, ha immediatamente abbandonato l'auto che è bruciata completamente.

Al loro arrivo, i vigili hanno trovato la vettura ormai ridotta ad una carcassa ed hanno provveduto a spegnere completamente l'incendio con l'ausilio di schiumogeni.

La strada, durante le operazioni, è rimasta chiusa al traffico ed è stata riaperta a corsie alterne, smaltendo lentamente le code, solo quando il rogo è stato spento. I vigili hanno in seguito bonificato la sede stradale e coadiuvato il soccorso per la rimozione della vettura.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte