Valdigne, Carabinieri in aiuto di un’anziana che aveva finito i contanti

Due militari hanno raggiunto l'abitazione della 68enne, nella Valdigne, e, d'accordo con il direttore della banca, si sono fatti intestare un assegno, che hanno poi incassato, portando i contanti a casa della donna.
Carabinieri (foto d'archivio)
Cronaca

In un momento di difficoltà come quello dell’epidemia di Coronavirus, le forze dell’ordine si trovano confrontate spesso alle impasse quotidiane della popolazione. I Carabinieri della stazione di Morgex, nella giornata di ieri, lunedì 30 marzo, sono accorsi in aiuto di una 68enne che aveva segnalato telefonicamente alla caserma di aver finito il contante per pagare alimenti e medicinali che le venivano consegnati a casa dai Servizi sociali.

Raggiunta l’abitazione della Valdigne, due militari si mettevano in contatto con il direttore della banca ove la donna ha un conto corrente e – d’accordo con lei – si facevano intestare un assegno dell’importo necessario ai suoi bisogni. Riscossa la somma, i Carabinieri la portavano a domicilio della 68enne, che poteva così far fronte alle sue necessità.

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte