Verrès, 35enne trovato gravemente ferito in una scarpata

A dare l’allarme è stato il macchinista di un treno in arrivo, che ha notato il corpo riverso non lontano dalla stazione. Incosciente all'arrivo dei soccorsi, l’uomo è in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del “Parini”. Accertamenti dei Carabinieri in corso.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Un 35enne di Verrès lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Aosta, dov’è stato ricoverato nella serata di ieri, lunedì 6 luglio. L’uomo è stato soccorso lungo una scarpata a 300 metri dalla stazione ferroviaria del paese. Ad accorgersi della presenza di una persona riversa a valle dei binari è stato il macchinista di un treno in arrivo, che ha dato l’allarme attorno alle 20.

Sul posto è accorso il 118. Le condizioni del 35enne sono apparse da subito molto gravi. Incosciente, è stato intubato e trasportato in elicottero al “Parini”, dove i medici, attraverso le visite e gli esami di diagnostica, hanno riscontrato un esteso politrauma, che interessa prevalentemente la parte alta del corpo e, in ragione della serietà delle lesioni, si sono riservati la prognosi del paziente.

Sull’accaduto sono in corso accertamenti dei Carabinieri della locale stazione, mentre sono al vaglio dei militari testimonianze che riferiscono di averlo visto in zona con un pallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte