Alla Saison si ride con Giuseppe Giacobazzi

Appuntamento domenica 19 aprile alle ore 21 al Teatro Splendor di Aosta con lo spettacolo "Un po’ di me. Genesi di un comico" di Giuseppe Giacobazzi.
Cultura

Un monologo tra risate e confidenze, una sorta di "seduta di autoanalisi", come definisce lo stesso Giacobazzi lo spettacolo che il comico romagnolo, noto al grande pubblico soprattutto grazie alle apparizioni televisive a Zelig, porterà in scena domani, domenica 19 aprile al Teatro Splendor di Aosta.

“Un po’ di me. Genesi di un comico” ha l’obiettivo di far conoscere maggiormente l’uomo Giuseppe Giacobazzi oltre che l’artista. Dopo 20 anni di carriera, ha deciso, infatti, di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del suo privato, riuscendo comunque sempre a trasporre in modo naturale la sua simpatia e la sua semplicità.

Il prezzo del biglietto è di 24 euro (intero) e 20  (ridotto) per la Platea e 18  (intero) e 15 (ridotto) per la Galleria. Lo spettacolo è fuori abbonamento.

Giacobazzi, nome d’arte di Andrea Sasdelli, inizia la sua carriera come conduttore radiofonico. Il suo personaggio principale è lo sborone dall’accento romagnolo e un abbigliamento un po’ dèmodè. Dal 2006 al 2012 fa parte del cast di Zelig: lo stesso anno ha vinto la prima edizione di RiDiano, festival della comicità di Diano Marina. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte