Cultura e spettacolo di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 6 Maggio 2021 11:17

Annullate le giornate Fai di Primavera

Aosta - Le esclusive visite guidate in programma verranno comunque riproposte agli iscritti e ai simpatizzanti del Fondo Ambiente Italiano verranno riproposte in estate in base all’evolversi della situazione sanitaria:

Giornate del FAI di Primavera - Castello di Aymavilles

La Delegazione FAI di Aosta ha deciso di annullare le Giornate FAI di Primavera 2021 in Valle d’Aosta, previste sabato 15 e domenica 16 maggio prossimi, in considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria da pandemia COVID-19.

“Le esclusive visite guidate in programma verranno comunque riproposte agli iscritti e ai simpatizzanti del Fondo Ambiente Italiano – spiega una nota –  con un nuovo evento che si terrà in estate, probabilmente alla fine del mese di giugno oppure a inizio luglio, in base all’evolversi della situazione sanitaria: per questo motivo il luogo scelto rimarrà ancora celato al pubblico, come da tradizione”.

Per rimanere aggiornati sulle novità e le iniziative proposte dalla Delegazione e dal Gruppo FAI Giovani di Aosta consultare i profili Facebook e Instagram “Delegazione FAI Aosta”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo