Cultura e spettacolo di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 26 Ottobre 2020 12:27

Coronavirus, stop alla Saison culturelle fino al 24 novembre

Aosta - L'Assessorato alla cultura ricorda, inoltre, come sabato 31 ottobre è il termine ultimo per richiedere di rimborso dei biglietti venduti per i concerti di Vinicio Capossela, di String and wind, di Music for future e dello spettacolo L’herbe de l’oubli.

Cinema Théâtre de la VilleCinema Théâtre de la Ville

Nuovo stop per la Saison culturelle. Il nuovo Dpcm, entrato in vigore nella mezzanotte di oggi, ha decretato la sospensione, fino al 24 novembre, degli spettacoli e delle proiezioni dei film programmati nell’ambito della Saison Culturelle.

“L’intenzione dell’Assessorato è di riprogrammare non appena possibile gli spettacoli attualmente sospesi, tenendo conto anche delle disponibilità degli artisti, e di riprendere le proiezioni della sezione Cinema” spiega una nota.

L’Assessorato alla cultura ricorda, inoltre, come sabato 31 ottobre è il termine ultimo per richiedere di rimborso dei biglietti venduti per i concerti di Vinicio Capossela, di String and wind, di Music for future e dello spettacolo L’herbe de l’oubli, nonché il rimborso dei voucher emessi per lo spettacolo Ho perso il filo e il rimborso delle quote non godute di tutti gli abbonamenti, escluso l’abbonamento CINEMA.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al punto vendita presso il Museo Archeologico Regionale, Piazza Roncas, n. 12 – tel. 0165 32778.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo