Galleria 

Fiera di Sant’Orso, l’antipasto è servito: inaugurato l’Atelier des Métiers

Diverse le categorie in mostra fino al 2 febbraio in piazza Chanoux nell'anticipo de #lasaintours2020, e 81 i professionisti dell’artigianato selezionati presenti all'Atelier inaugurato alle 10.
Cultura

Aspettando l’appuntamento “clou” di domani e dopodomani con la due giorni della 1020ª Fiera di Sant’Orso –  che per l’occasione strizza anche l’occhio ai social sfoderando il nuovissimo hashtag ufficiale #lasaintours2020 -, l'”antipasto” della Millenaria è servito.

È stato inaugurati infatti questa mattina alle 10, in piazza Chanoux, l’Atelier des Métiers, il luogo in cui la passione per l’artigianato valdostano si trasforma in professione. Diverse le categorie produttive in mostra fino al 2 febbraio – scultura, intaglio, oggetti torniti, oggettistica per la casa, mobili, ferro battuto, tessuti, calzature, accessori d’abbigliamento, lavorazioni in ceramica, rame, vetro, oro e argento – e 81 i professionisti dell’artigianato selezionati presenti, pronti ad illustrare il frutto del loro lavoro.

L’Atelier è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19 tranne domani, giovedì 30 gennaio, quando l’orario sarà esteso dalle 8 alle 20.30; e venerdì 31 gennaio, quando l’apertura sarà anticipata alle 8, mentre la chiusura resta alle 19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte