“Good Vibes Trio e Live Paint”, musica e pittura a Maison&Loisir

Appuntamento a sabato 22 aprile alle 21.30 quando, all'interno del salone dell'abitare, saranno protagoniste la musica e la pittura, fuse in un unico evento. In apertura, performance acrobatica degli allievi della scuola di circo contemporaneo Jubjoter.
Good Vibes Trio
Cultura, Speciale Maison & Loisir

Maison&Loisir non è solo 'casa'. Sabato 22 aprile, infatti, partire dalle ore 21.30, saranno protagoniste la musica e la pittura, fuse in un unico evento. Sul palco allestito all'interno della manifestazione di via Lavoratori Vittime del Col du Mont ad Aosta, infatti, si esibirà il Good Vibes Trio – terzetto jazz, funky e latin composto da Beppe Barbera (piano), Maurizio Amato (basso elettrico) e Lorenzo Barbera (batteria e vibrafono) – accompagnato dal 'Live paint' del pittore burkinabé Elvis Aristide Bazongo.

Una vera e propria commistione di arti tra i tre poliedrici musicisti e l'esplorazione visiva dell'artista africano promossa da Tamtando, associazione da sempre impegnata in progetti di cooperazione in Burkina Faso, dal Comitato Giovani Unesco della Valle d'Aosta che ha inserito l'evento nel programma dell'International Jazz Day e dall'associazione I-Jazz che promuove il jazz come strumento di integrazione e di pace.

Oltre la musica e la pittura, lo spettacolo “Good Vibes Trio & Live Paint” sarà introdotto da una performance acrobatica degli allievi della scuola di circo contemporaneo Jubjoter di Arcangela Redoglia.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte