Il Jova Beach Party di Gressan nella docuserie “L’estate adesso”

E' disponibile da ieri su Raiplay il terzo capitolo della docuserie L'estate adesso - Jova Beach Play, che oltre all’appuntamento di Albenga, racconta anche dell’unica tappa montana di Gressan.
L'estate adesso
Cultura

E’ disponibile da ieri su Raiplay il terzo capitolo della docuserie L’estate adesso – Jova Beach Play, che oltre all’appuntamento di Albenga, racconta anche dell’unica tappa montana di Gressan, in Valle d’Aosta, dove oltre 11mila persone hanno ballato e cantato con Lorenzo Cherubini ed i suoi ospiti dal primo pomeriggio fino a tarda sera.

“L’estate adesso-Jova beach Play”, racconta i migliori momenti del backstage del mega tour estivo del cantante sulle spiagge italiane, attraverso inediti punti di vista degli ospiti che in ogni tappa lo accompagnano.

2 risposte

  1. Veramente lo era già prima, sono stato al concerto e il prato era già paglia.
    Se vuoi far polemica tova qualcos’altro

  2. ma l’avete visto come è ridotto il prato di Gressan? Tutto spelacchiato dalle pedate… E questo sarebbe un tour rispettoso dell’ambiente? Il signor Cherubini ha trovato un filone d’oro e lo sta sfruttando fino all’osso, un personaggio che poteva essere originale agli esordi ora è diventato una macchina per far soldi, disgustoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura