Il laboratorio esperienziale di framedivision “La camera di Orfeo” alla Cittadella dei Giovani

Dal 3 al 7 agosto, attraverso laboratori esperienziali che metteranno insieme il cinema, l’arte performativa e le arti visive, i giovani dai 14 ai 29 anni saranno chiamati a trasformarsi da spettatori ad attori, con la partecipazione e creazione attiva dei partecipanti.
La camera di Orfeo framedivision
Cultura

“La camera di Orfeo” è un laboratorio esperienziale gratuito a cura di framedivision che si svolgerà in residenza in Cittadella dei Giovani in due sessioni, dal 3 al 7 agosto e dal 2 al 6 settembre dalle 15 alle 18.30, che guiderà i partecipanti a conoscere il proprio vissuto emotivo e migliorare la qualità della propria vita affettiva, individuale e sociale attraverso l’altro da sé, immedesimato in un linguaggio immediato come quello cinematografico.

Attraverso la visione di film e di laboratori esperienziali che metteranno insieme il cinema, l’arte performativa e le arti visive, i giovani dai 14 ai 29 anni saranno chiamati a trasformarsi da spettatori ad attori, con la partecipazione e creazione attiva dei partecipanti. Sarà un’esperienza al contempo educativa e culturale che, per quest’edizione, sarà incentrato sul tema della “naturalezza”.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare Cittadella dei Giovani (info@cittadelladeigiovani.it) o framedivision (info@framedivision.com /3336745461).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte