Michele Bravi, Ron e Mario Biondi in concerto a Courmayeur, Cogne e Ayas

Il primo dei tre concerti, gratuiti, si terrà mercoledì 3 agosto alle ore 16 al Pré de Pascal di Courmayeur. Il giorno dopo a Cogne arriverà alle ore 15 Ron. Sabato Mario Biondi ad Ayas.
Michele Bravi
Cultura

Torna da Aosta ai 4mila, il progetto nato due anni fa dall’esperienza del festival Aosta Classica. Protagonisti di questa edizione saranno Michele Bravi, atteso a Courmayeur il 3 agosto, Ron a Cogne il 4 agosto e Mario Biondi ad Ayas il 12 agosto.

I concerti saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Facebook di Rai Radio Tutta Italiana e successivamente parte del materiale girato andrà ad arricchire tre puntate televisive che verranno prodotte per Rai 2 e che andranno in onda il 27 agosto ore 17, il 3 settembre ore 17 e il 10 settembre ore 17.

Il primo appuntamento con la rassegna è per mercoledì 3 agosto alle ore 16 al Pré de Pascal di Courmayeur con Michele Bravi

Giovedì 4 agosto alle 15 al Belvedere di Gimillan di Cogne si esibirà invece Ron, mentre sabato 6 agosto alle ore 16 l’Alpe Ciarcerio – Frachey ad Ayas accoglierà Mario Biondi.

ROn TOur Foto Trio
ROn TOur Foto Trio

I concerti saranno ad ingresso gratuito. Gli spettatori dovranno prenotarsi presso la piattaforma online Eventbrite.

Mario Biondi
Mario Biondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura