Robin Hood, il musical sul mitico arciere arriva alla Saison

Lo spettacolo, con Manuel Frattini e Fatima Trotta ed inserito nella programmazione della Saison Culturelle 2017/18, andrà in scena al Teatro Splendor di Aosta, giovedì 5 aprile sia alle 17 sia alle 21.
Robin Hood, il musical
Cultura, Speciale Saison Culturelle

Uno spettacolo doppio, adatto a tutte le età, e proprio per questo anche in replica pomeridiana. Torna in scena il musical che incanta da sempre grandi e piccini, ripercorrendo le gesta di uno degli eroi più amati. Manuel Frattini è Robin Hood, in una nuova versione 2.0 del musical di Beppe Dati, autore delle musiche e del libretto, con gli arrangiamenti di Eric Buffat, la regia di Mauro Simone e le coreografie di Gillian Bruce e con Fatima Trotta nel ruolo di Lady Marian.

Il musical accompagnerà gli spettatori di ogni età tra le magie e le insidie della mitologica foresta di Sherwood tra avventori, banditi, arcieri, dame, ancelle e servitori; per un ensemble di undici attori accompagnati da un corpo di ballo, per rivivere questa leggenda senza tempo che racconta come un uomo può diventare un eroe.

L’appuntamento con “Robin Hood” è per giovedì 5 aprile, sia alle 17 sia alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, all’interno della programmazione della Saison Culturelle 2017/18. Il prezzo del biglietto è di 24 euro intero – per la Platea e di 20 euro il ridotto. Per la Galleria il costo è di 18 euro l’intero e 15 il biglietto ridotto. Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Musical, Danza e Arte Varia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte