Cultura e spettacolo di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 9 Aprile 2019 19:01

Rocco Schiavone, si cercano nuove comparse per le riprese al Casinò

Aosta - Si cercano uomini e donne tra i 30 e i 70 anni, domiciliati nelle zone di Saint-Vincent e comuni limitrofi; croupier professionisti; ispettori di sala professionisti ma anche baristi. 

Rocco Schiavone, fiction Rai

Uomini e donne tra i 30 e i 70 anni, domiciliati nelle zone di Saint-Vincent e comuni limitrofi; croupier professionisti; ispettori di sala professionisti ma anche baristi. 

La produzione della terza stagione di Rocco Schiavone, ha lanciato un avviso per la ricerca di nuove comparse per alcune scene ambientate presso il Casinò di Saint-Vincent.

Le riprese verranno effettuate nel mese di maggio 2019.
Gli interessati potranno presentarsi muniti della carta d’identità, del codice fiscale e dell’IBAN presso la Sala Consiliare di Saint Vincent (via A. Vuillerminaz n.7), il giorno 17 aprile 2019 dalle ore 10 alle ore 17.

Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo eleonorazappiacasting@gmail.com (entro e non oltre il 20 aprile) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime e foto della carta di identità, del codice fiscale e dell’Iban. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>