Saison culturelle: annullati gli spettacoli Dalai Nuur e Il Silenzio grande

Gli spettacoli sono sostituiti rispettivamente da "Impression – Danzare l’anima dell’impressionismo" e "Pigiama per sei". Sarà invece recuperato martedì 18 aprile 2023 lo spettacolo di musica classica ADN Baroque, inizialmente previsto per martedì 13 dicembre 2022.
Teatro Splendor
Cultura

Due nuovi spettacoli in sostituzione di altrettanti annullati. Cambiamenti in vista per il cartellone della Saison Culturelle 2022/2023.

Lo spettacolo di danza e arte circense Dalai Nuur previsto venerdì 3 febbraio 2023 è annullato a seguito della cancellazione da parte del Teatro “Baikal” della Repubblica di Buriazia dell’intera tournée italiana e sarà sostituito nella medesima data con lo spettacolo Impression – Danzare l’anima dell’impressionismo; uno spettacolo originale e di grande impatto visivo dove danza, parole, luci e suoni faranno rivivere sulla scena la vita e le opere dei pittori Impressionisti.

Lo spettacolo di teatro italiano Il Silenzio grande previsto martedì 18 aprile 2023 è annullato a seguito della cancellazione della tournée teatrale 2023 e sarà sostituito, mercoledì 22 febbraio 2023, con lo spettacolo di teatro Pigiama per sei con Laura Curino, Antonio Cornacchione, Rita Pelusio e Max Pisu.

Sarà invece recuperato martedì 18 aprile 2023 lo spettacolo di musica classica ADN Baroque, inizialmente previsto per martedì 13 dicembre 2022. Il giorno prima, lunedì 17 aprile 2023, alle ore 18, presso la Sala conferenze della Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta si terrà invecel’appuntamento “Prima del concerto” in preparazione al concerto.

I biglietti già acquistati per gli spettacoli ADN Baroque e Dalai Nuur rimangono validi rispettivamente per la nuova data e per il nuovo spettacolo Impression – Danzare l’anima dell’impressionismo. Per chi volesse è possibile tuttavia chiederne il rimborso presso il punto vendita della Saison Culturelle entro sabato 28 gennaio 2023.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte