Saison culturelle, arriva la riprogrammazione autunnale degli spettacoli

Una programmazione che viene definita provvisoria in quanto "proprio a causa dell’emergenza Covid-19, non è possibile purtroppo prendere accordi definitivi con tutti coloro che hanno proposto gli spettacoli". Annullato lo spettacolo "Ho perso il filo" La richiesta per ottenere il voucher dovrà essere fatta entro i seguenti termini: entro venerdì 15 maggio 2020
Vinicio Capossella
Cultura

Gli spettacoli della Saison culturelle, non andati in scena fra marzo e maggio, slittano in autunno. La Struttura Attività Culturali dell’Assessorato regionale del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali, “pur consapevole di non avere la certezza che si possano tenere rappresentazioni in teatro nel periodo autunnale ma sperando in un’evoluzione in positivo della situazione, si è comunque adoperata per riprogrammare” gli appuntamenti.

Una programmazione che viene definita provvisoria in quanto “proprio a causa dell’emergenza Covid-19, non è possibile purtroppo prendere accordi definitivi con tutti coloro che hanno proposto gli spettacoli”. Arriva invece l’annullamento per gli spettacoli “Ho perso il filo” e i concerti del Chris Potter Trio, di Amadou & Mariam e di Dolche.

Per quanto riguarda la sezione Cinema, l’eventuale recupero delle giornate di proiezione saltate è attualmente in fase di verifica.

Tutti i biglietti acquistati per il concerto di Capossela, lo spettacolo teatrale L’herbe de l’oubli e i concerti delle bande rimarranno validi. Coloro che non potranno usufruire dei biglietti nelle nuove date potranno ricevere un voucher, buono di pari importo del biglietto acquistato, al netto del diritto di prevendita se acquistato online, da utilizzare per uno spettacolo a scelta fra quelli in programmazione in autunno o nella stagione successiva. Il voucher non consentirà l’ingresso in sala ma dovrà essere convertito in un normale titolo di accesso presentandolo, unitamente al biglietto originale, alla biglietteria.

La richiesta per ottenere il voucher dovrà essere fatta entro i seguenti termini: entro venerdì 15 maggio 2020 per i biglietti relativi allo spettacolo “Ho perso il filo”; entro mercoledì 30 settembre 2020 per tutti gli altri spettacoli.

La richiesta dovrà essere inviata tramite posta elettronica all’indirizzo m.mariotti@regione.vda.it allegando la scansione o la fotografia del biglietto. In caso di necessità o difficoltà potrete rivolgervi al personale della biglietteria che sarà a disposizione al numero 0165 32778 dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 18.30 e fissare eventualmente un appuntamento presso il Museo Archeologico Regionale, sito in Piazza Roncas, n. 12, Aosta.

Di seguito il calendario, provvisorio, immaginato: 

10 ottobre, sabato, Magnificat

15 ottobre , giovedì, Patoué eun Mezeucca,

25 ottobre, domenica, Vinicio Capossela

27 ottobre, martedì, L’herbe de l’oubli

7 novembre, sabato, Evolution Dance Theater

8 novembre, sabato, Don Kamilo intsyë no

12 novembre, giovedì, Tamtando

15 novembre, domenica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi

22 novembre, domenica, Sfom Orchestra & Fullset

1° dicembre, martedì, Orchestre du Conservatoire

6 dicembre, domenica, Massimo Polidori

11 dicembre, venerdì, Erik Bionaz

16 dicembre, sabato, The Black Blues Brothers

21 dicembre, giovedì, Io, Don Chisciotte

28 dicembre, giovedì, Music for future

29 dicembre, venerdì, String and wind

Le date per le prevendite degli spettacoli indicati saranno aggiornate e comunicate entro il mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte