Si apre una nuova “stagione” delle Serate Anita in Cittadella dei Giovani

A partire dal 13 gennaio, con due appuntamenti mensili sempre il giovedì, ritornano le Serate Anita in Cittadella dei Giovani. Con la riapertura della sala prove, inoltre, la Cittadella invita i gruppi valdostani a proporsi per i concerti.
I Synaptic Collapse sul palco della Cittadella
Cultura

Le Serate Anita tornano in Cittadella dei Giovani anche nel 2022, a partire dal 13 gennaio, con due serate mensili a giovedì alterni dalle 20.30 nella Sala Expo. Un appuntamento musicale storico in via Garibaldi: infatti, prima della Cittadella, nella stessa sede c’era il centro Anita di cui i concerti portano il nome; era un luogo di ritrovo, aggregazione, scambio e, soprattutto, musica.

SerateAnita locandina
Serate Anita – locandina

La nuova “stagione” delle Serate Anita rientra in un progetto più ampio dedicato ai musicisti valdostani, che ha visto anche la risistemazione e riapertura della sala prove. In quest’ottica la Cittadella dei Giovani ha aperto una call invitando i gruppi locali a proporsi per suonare. Gli artisti si esibiranno in concerti dalla durata tra i 30 e i 60 minuti e potranno usufruire sella sala prove per due turni da due ore ciascuno. Per partecipare bisogna compilare l’apposito modulo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte