Si cercano attori e musicisti per il corto “Au Revoir, Melograno”

Per il cortometraggio prodotto da Aries Film in coproduzione con L’Eubage, che si girerà in Valle d’Aosta indicativamente a fine maggio, verrà organizzato un casting online per attori e musicisti per piccoli ruoli.
Riprese - video - film - foto
Cultura

Per le riprese del cortometraggioAu Revoir, Melograno” prodotto da Aries Film in coproduzione con L’Eubage, e che si girerà in Valle d’Aosta indicativamente a fine maggio, verrà organizzato un casting online per attori e musicisti per piccoli ruoli.

Il casting è rivolto a uomini e donne dai 18 ai 50 anni residenti in Valle d’Aosta per alcuni ruoli:

  • Mirko: uomo, 30 anni. È necessario che possieda e sappia suonare, a livello professionale, uno strumento a fiato (es. flauto traverso, tromba) oppure uno strumento ad arco (viola, violino, eccetera);
  • Eleonora: donna under 30. Preferibilmente bionda o dai tratti nordici;
  • Bulli: 5 ragazzi maggiorenni ma che dimostrino un’età scenica inferiore (16-18 anni) per una scena fisica di bullismo;
  • Donna di 40/50 anni.

Il lavoro – si legge in una nota – sarà regolarmente retribuito. Tutti i candidati dovranno scrivere a castingariesfilm@gmail.com entro il 20 aprile specificando nell’oggetto il proprio nome e cognome ed il ruolo per cui ci si propone, e indicando nel testo della mail i propri dati anagrafici (nome e cognome completi e data di nascita), il proprio recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica.

La produzione chiede inoltre di allegare 3 fotografie (2 primi piani e 1 figura intera).

Per i ruoli di Mirko ed Eleonora bisogna inviare anche un breve video di presentazione e/o lo showreel o un video in cui recitano un piccolo monologo (della durata inferiore a 2 minuti). Per interpretare Mirko è richiesta anche un breve video (inferiore a 2 minuti) in cui il musicista suona.

Il video può essere tratto da un’esibizione o registrato ad hoc per il casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura