Economia e lavoro

Ultima modifica: 21 Agosto 2019 19:38

Cantieri forestali, via libera all’assunzione di 10 operai

Aosta - Oggi è stato formalizzato il provvedimento che  definisce i posti, i profili e i relativi livelli lavorativi necessari per l’avvio delle selezioni pubbliche. 

cantieri forestali

Arriverà nei prossimi giorni la pubblicazione dei bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 operai forestali. Oggi è stato formalizzato il provvedimento che definisce i posti, i profili e i relativi livelli lavorativi necessari per l’avvio delle selezioni pubbliche.

Le figure ricercate sono quelle di:  1 meccanico, 1 autista, 1 addetto al centro recupero animali selvatici, 3 boscaioli, 1 vivaista, 1 muratore, 1 fabbro e 1 magazziniere.

“Con questo provvedimento prosegue il percorso avviato per recuperare la fondamentale e importante attività di manutenzione del nostro patrimonio forestale – sottolinea l’Assessore Albert Chatrian. Una necessità spesso evocata che oggi trova, finalmente, una concreta realizzazione che, peraltro, avrà riflessi positivi sul versante occupazionale. La volontà politica, espressa più volte da questo Governo, di rimettere in moto la macchina dell’Amministrazione regionale trova quindi una sua effettiva attuazione con questo provvedimento, che rappresenta comunque solo una tappa di un più ampio progetto di riorganizzazione dell’organico degli operai forestali che svolgono un’azione di tutela, di manutenzione e di cura del nostro territorio”.

2 commenti su “Cantieri forestali, via libera all’assunzione di 10 operai”

  • Salve sono un idraulico forestale della Campania mi chiamo Vincenzo F ,sono 12 anni che lavoro come OTD ho visto questo annuncio x assunzione forestali .come si può fare x partecipare al bando? Se qualcuno mi può mandare un indirizzo lo ringrazierei molto. Sono IV livello e sono capace di varie mansioni.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>