Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 1 Maggio 2021 15:43

Coronavirus, l’Adava si confronta con la Giunta regionale sulle nuove misure di sostegno

Aosta - L'Assemblea generale degli albergatori - in programma giovedì 6 maggio alle 14.30 - sarà interamente dedicata ad un confronto con la Giunta regionale sulle nuove misure per il sostegno alle attività imprenditoriali. Gli associati potranno seguire i lavori in streaming.

Filippo GérardFilippo Gérard

Un’assemblea generale della Adava – l’Associazione degli albergatori e imprese turistiche della Valle d’Aosta –  dedicata ad un confronto con la Giunta regionale sulle nuove misure per il sostegno alle attività imprenditoriali, a seguito del prolungarsi degli effetti della pandemia e delle conseguenti misure restrittive.

Durante l’appuntamento non mancheranno, inoltre, spunti e un confronto sulle iniziative di promozione turistica che verranno messe in campo per la prossima stagione estiva.

L’appuntamento è per giovedì 6 maggio a partire dalle ore 14.30, quando il Presidente della Regione Erik Lavevaz e l’Assessore al Turismo Jean-Pierre Guichardaz – assieme agli altri componenti del Governo regionale – incontreranno il Presidente Adava Filippo Gérard e i delegati del Comitato direttivo dell’associazione, in presenza al Salone di Palazzo regionale, mentre gli associati potranno seguire i lavori a distanza, su invito, tramite collegamento streaming.

A moderare i lavori sarà invece Augusto Grandi, giornalista professionista, per 30 anni corrispondente del Sole 24 Ore e ora direttore del quotidiano online Electomagazine.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo