La Chambre Valdôtaine ha pubblicato il nuovo Bando “Voucher Digitali I4.0 – Anno 2020“, aperto a tutte le micro, piccole e medie Imprese della Valle d’Aosta.
Il voucher è un contributo a fondo perduto, con un valore massimo di 3500 euro, che servirà a copertura di investimenti in progetti legati alle nuove tecnologie digitali “I4.0“, oltre a soluzioni tecnologiche a favore dello smart working.
Tra le novità più rilevanti della versione 2020 del Bando – spiegano dalla Camera di commercio –, oltre all’allargamento delle categorie di tecnologie, che ricomprendono ora quelle utili al distanziamento sociale (come lo smart working), vi è la possibilità di presentare la domanda per spese sostenute a partire dal primo gennaio 2020 e l’abbattimento di oneri relativi a finanziamenti su progetti digitali.
Ogni voucher coprirà l’80% del costo totale dell’investimento, che dovrà essere di almeno mille euro.
Le domande, firmate digitalmente e complete della documentazione prevista dal bando, potranno essere inviate dal 17 giugno 2020 fino alle 15 del 20 luglio 2020.
I moduli sono disponibili alla sezione del sito dedicata al Bando Voucher Digitali I4.0 sul sito della Chambre. Per maggiori informazioni è sufficiente inviare una mail all’indirizzo pid@ao.camcom.it, chiamare il numero 0165 573077 o recarsi all’ufficio PID della Chambre, solo su appuntamento.