A Cva il premio Oscar di Bilancio

La partecipata valdostana è risultata vincitore nella categoria Grandi imprese non quotate del Premio promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi e giunto alla 57a edizione.
Marco Cantamessa
Economia

Il Gruppo Cva insignito del premio Oscar di Bilancio. La partecipata valdostana è risultata vincitore nella categoria Grandi imprese non quotate. Il riconoscimento è stato assegnato in ragione di: “una particolare chiarezza espositiva e metodo a supporto della facilità di lettura. La forte collocazione territoriale traspare in tutta la reportistica.”

La premiazione è avvenuta ieri a Palazzo Mezzanotte, promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi. Giunto alla 57a edizione, l’Oscar di Bilancio ogni anno premia le aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholder ed è un punto di riferimento per la comunità economico finanziaria.

“Il Gruppo Cva ha adottato il claim “Rinnovabili da sempre”, essendo da 20 anni un raro esempio di operatore elettrico integrato, e integralmente dedicato a energie “pulite”.  – dichiara in una nota il Presidente di Cva Marco Cantamessa  – Abbiamo un ambizioso Piano Industriale che vedrà crescere le nostre attività a livello nazionale, portando a misurarci con un insieme sempre più ampio e variegato di stakeholder. In questo contesto, la rendicontazione finanziaria e di sostenibilità sono valori fondamentali, e siamo lieti e onorati che questa nostra attenzione, che permea tutte le strutture organizzative del Gruppo, sia stata riconosciuta con un premio così prestigioso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte